Rinofiller: Rinoplastica non chirurgica.

Gli interventi di rinoplastica tradizionali, tutt’ora necessari in quanto non tutti i difetti possono essere adeguatamente trattati in modo alternativo, richiedono un intervento chirurgico di diverse ore, seguito da un tempo di recupero compreso tra due e tre settimane.

Iniziato come una procedura di nicchia, la rinoplastica non invasiva, ossia fatto con prodotti iniettabili, rappresenta una dei trattamenti più richiesti in tutto il mondo.

Come viene eseguita.

I nostri Medici effettueranno l’iniezione di filler a base di acido ialuronico a livello del naso. Le indicazioni più comuni comprendono la correzione di irregolarità del dorso nasale, il sollevamento della punta, o innalzamento della radice. Da You Medical il nostro Medico, dopo una prima visita, saprà consigliare il trattamento più adatto alle esigenze del paziente.

La procedura viene effettuata esclusivamente da nostro personale medico esperto, in quanto la zona del naso è una delle aree del volto più a rischio di complicanze vascolari, dato l’elevato numero di vene e arterie.

Costo.

Per avere un prezzo personalizzato del trattamento sarà necessario sottoporsi ad una visita con uno dei nostri Medici di You Medical.

Post trattamento.

Il nostro Medico informa che dopo il trattamento si possono rilevare dei leggeri piccoli lividi e per alcuni giorni un leggero gonfiore e lieve dolore.

Tempo di inattività.

Nessuno. Dopo la procedura il nostro Medico applicherà un piccolo bendaggio al naso, che poi potrà essere rimosso a casa dal paziente.

× Contattaci su WhatsApp!