a partire da € 200

Prezzo

TRATTAMENTO FILLER DI ACIDO IALURONICO PER LE LABBRA E PER DEFINIRE I CONTORNI DEL VISO

COS’E’ L’ACIDO IALURONICO

L’acido ialuronico è una sostanza prodotta in modo naturaledal nostro organismo.
E’ un componente molto importante della pelle e dei tessuti connettivi dIviso e corpo. Esso è presente ad esempio nelle articolazioni, nella cartilagine, nell’umor vitreo dell’occhio (è stato scoperto proprio lì) e nel derma.
Grazie alla presenza dell’acido ialuronico, la pelle del nostro viso e del nostro corpo mantiene elasticità, morbidezza, luminosità e idratazione e viene protetta dai danni provocati da agenti esterni e dallo stress fisico.

L’acido ialuronico serve a fornire idratazione ai tessuti connettivi del corpo umano.

Con l’aumentare dell’età, diminuisce la concentrazione di acido ialuronico presente nei tessuti, ciòcomporta la perdita di capacità di trattenere acqua, il progressivo rilassamento della pelle ed infine la comparsa di inestetismi e rughe, man mano più profonde.

COS’E’ IL FILLER
Il filler che letteralmente significa “riempitivo” è un trattamento iniettivo che consente la riduzione di pieghe e rughe cutanee e il ripristino dei volumi fisiologici del viso e delle labbra, per un effetto naturale e volumizzante.
Consiste nell’iniezione di una sostanza riempitiva totalmente riassorbibile, a base di acido ialuronico.
Il risultato riempitivo e rimpolpante ha un effetto molto naturale, con una durata variabile, essendo l’acido ialuronico riassorbibile, ed il trattamento andrà ripetuto ogni 4-8 mesi, questo dipende in larga misura da fattori individuali, dal tipo di filler utilizzato ma anche se è la prima volta che viene fatto, infatti di solito le prime volte che un paziente viene trattato col filler avrà una durata inferiore di chi lo ha già fatto altre volte.
E’un trattamento medico indicato per il ringiovanimento del viso e in tutti quei casi in cui si rilevi una perdita di tono e volume, o la formazione di pieghe e rughe superficiali o profonde, è inoltre il trattamento di prima scelta per il ringiovanimento e per l’aumento della prominenza delle labbra, che è importantissima per i canoni estetici di un viso.
Il filler è assolutamente ben tollerato, pressochè indolore, in taluni casi può essere necessario l’ utilizzo di anestetici locali per renderlo più confortevole al paziente. Dopo il trattamento è possibile riprendere immediatamente la propria attività lavorativa e sociale.
In alcuni casi si possono avere come effetti collaterali degli ematomi delle labbra, che normalmente scompaiono dopo qualche giorno, oppure dei piccoli segni nelle zone delle iniezioni dovuta all’ingresso dell’ago nei tessuti.
I nostri medici raccomanderanno alcune pomate da mettere sopra le labbra successivamente alla seduta, in modo da lenire il fastidio e questi piccole complicanze post intervento.

A COSA SERVE
Il filler serve a migliorare le rughe, gli inestetismi, ripristinare i volumi, delineare i contorni delle labbra, delle pieghe naso labiali, del mento e degli zigomi e della fronte.

E’ importante sapere che nel caso degli zigomi, del mento e della fronte saranno necessarie più siringhe di filler, per cui il costo del trattamento sarà decisamente maggiore che per rifarsi le labbra.

COME AVVIENE IL TRATTAMENTO

Il paziente si accomoda, il Medico deterge delicatamente e disinfetta la cute dell’area da trattare e inizia il trattamento che consiste in piccole iniezioni intradermiche, per ripristinare i volumi delle labbra e del viso e rimpolpare le zone interessate dalle rughe; l’acido ialuronico agisce in modo diretto, cioè aumenta il volume degli strati sottocutanei, aumentando quindi la prominenza labiale o quella degli zigomi. Naturalmente questo effetto è reversibile, col passare dei mesi tenderà a diminuire, e per mantenere un grado soddisfacente della prominenza labiale sarà necessario ripetere il trattamento ogni 6 mesi circa.
Se desiderate il nostro centro potrà inserirvi in un apposito sistema di richiami per ricordarvi di tornare a fare i “Controlli”
COME PRENOTARE UNA VISITA
Prenota una visita coi nostri Medici esperti in Medicina Estetica ,per avere un preventivo col prezzo del trattamento, adatto alle tue esigenze, chiama subito al numero +390362238271.
o compilando il form on line,
o scrivendo tramite WhatsApp al +393385264132
Siamo a Seregno, in provincia di Monza e della Brianza, a 20 minuti da Milano, in treno, la stazione ferroviaria si trova a 5 minuti dal nostro Centro Medico.

Prenota un appuntamento

Ti contatteremo il prima possibile per confermarlo.

 

× Contattaci su WhatsApp!