TRATTAMENTO CON BOTULINO PER LE RUGHE DELLA FRONTE E DEL CONTORNO OCCHI

A PARTIRE DA 250,00 EURO

TRATTAMENTO CON TOSSINA BOTULINICA

COS’E

Il trattamento con la tossina botulinica di tipo “A” è indicato nella riduzione delle rughe di espressione del terzo superiore del viso, cioè glabella, fronte, e perioculare, le cosiddette “zampe di gallina”.

Queste rughe si formano a causa della ipercontrazione di alcuni muscoli mimici del volto. E’ importante sapere che i nostri medici faranno prima una accurata visita al paziente che vuole sottoporsi a questo tipo di trattamento, poichè è bene sapere che alcune tipologie di rughe non possono essere curate con la tossina botulinica, ad esempio le rughe dovute ad un’eccessiva esposizione solare.

La prima visita è fondamentale anche per valutare lo stato di salute generale del paziente, e quindi la possibilità di effettuare il trattamento con tossina botulinica.

Infatti l’assunzione di particolari tipi di farmaci, una allergia alla tossina botulinica, uno stato di salute compromesso, oppure la gravidanza costituiscono delle controindicazioni assolute al trattamento con tossina botulinica.

A COSA SERVE

L’obiettivo del trattamento è sempre quello di ottenere un rilassamento e non una paralisi dei muscoli responsabili della formazione delle rughe mimiche, donando immediatamente un aspetto più fresco e rilassato allo sguardo, ed una pelle più liscia.

Può essere inoltre utilizzato per il trattamento dell’iperidrosi (eccessiva sudorazione) di ascelle, mani e piedi; oltre che per ridurre l’eccesso di sebo di viso e cuoio capelluto.

LA DURATA

L’effetto massimo di rilassamento dei muscoli mimici e di attenuazione delle rughe inizia dopo circa 3-4 giorni dal trattamento, e ha una durata variabile tra i quattro e i sei mesi.

COME AVVIENE IL TRATTAMENTO

Il paziente si accomoda, il Medico deterge delicatamente e disinfetta la cute, e inizia il trattamento che consiste nell’effettuare micro iniezioni nell’area da trattare, che permettono il rilassamento muscolare.

E’ un trattamento assolutamente ben tollerato e pressoché indolore. Dopo il trattamento è possibile riprendere immediatamente la propria attività lavorativa e sociale.

E’ molto importante sapere che possono presentarsi alcuni effetti collaterali, tra i quali dolore e bruciore nella zona di inoculazione, arrossamento, lieve prurito, in qualche caso anche nausea.

Nel caso in cui dovessero comparire effetti collaterali più importanti come orticaria, prurito, si prega di contattare immediatamente lo studio per farsi controllare dal medico.

COME PRENOTARE UNA VISITA

Prenota una visita coi nostri Medici, per avere un preventivo col prezzo del trattamento, adatto alle tue esigenze,

telefonando al +390362238271,

o compilando il form on line,

o scrivendo tramite WhatsApp al +393385264132

Siamo a Seregno, in provincia di Monza e della Brianza, a 20 minuti da Milano, in treno.

La stazione ferroviaria si trova a 5 minuti dal nostro Centro Medico.

Prenota un appuntamento

Ti contatteremo il prima possibile per confermarlo.

 

 

× Contattaci su WhatsApp!