alt-text

da € 3000

Prezzo

A cosa serve?

Rimodellamento zona addome

Il trattamento

L’intervento di mini addominoplastica è indicato quando è presente un rilassamento della parte bassa dell’addome senza il bisogno di una vera e propria liposuzione.
Si intende quindi la presenza di una quantità di grasso localizzato nella zona addominale o un eccesso di adipe non troppo pronunciato. La mini liposuzione consente di accorciare la cicatrice sovra pubica e intorno all’ombelico, perché il grasso della parte più alta dell’addome è modellato con una particolare tecnica di liposuzione (aspirazione del grasso) che permette un corretto riposizionamento dello stesso.E’ un intervento meno invasivo rispetto alla classica addominoplastica , di conseguenza è minore la riabilitazione post operatoria. Saranno comunque effettuate medicazioni ed è consigliato non svolgere attività sportive per qualche settimana.

Prenota un appuntamento

Ti contatteremo il prima possibile per confermarlo.

 

"Direttore sanitario Odontoiatria : Dr Ayman Zereik, iscritto all'Ordine dei Medici chirurghi della provincia di Monza e Brianza numero 961 del 20\12\2021"
"Direttore Sanitario del Poliambulatorio : Dott Ssa Laura Boffi, iscritta all'Ordine dei Medici Chirurghi della provincia di MOnza e Brianza al n 3772 del 23\07\2013"

× Contattaci su WhatsApp!