fbpx
Via San Pietro 14Seregno (MB)
Numero per il Sabato e per Whats App+39 346 067 70 80

In vacanza hai preso centimetri? Eliminali con il freddo

Durante le ferie, com’è comprensibile, ci si concede qualche libertà, soprattutto a tavola: pranzi, cene, spuntini fuori pasto, il più delle volte a base di cibi grassi o ricchi di zuccheri, che può mettere a dura prova la nostra forma fisica. 

Al ritorno dalle ferie il pantalone che abbiamo sempre indossato fatica a chiudersi, così ci condanniamo per i bagordi fatti, riempiendoci di sensi di colpa, e, contemporaneamente, ci sforziamo di trovare una soluzione immediata e duratura che ci permetta di rimetterci in forma.

Ecco perché oltre il 50% degli italiani, appena tornati dal caldo delle vacanze, dichiara di voler smaltire i chili di troppo accumulati, agognando il ritorno ad una forma fisica che ci faccia stare bene con noi stessi.

Il più delle volte stiliamo una lista delle cose da mangiare e quella da evitare, cerchiamo di dimagrire e purificarci organizzando pasti a base di insalata e frutta.

Ma quelle diete vengono abbandonate dopo pochi giorni per mancanza di risultati e quindi ci guardiamo smarriti allo specchio. Allora ci buttiamo nello sport, ma si sa che l’attività sportiva ha bisogno di tempo per portare dei benefici fisici ed estetici.

Cosa possiamo fare quindi? Mai sentito parlare di Criolipolisi!?

Criolipolisi: Liposuzione senza chirurgia

La criolipolisi è la liposuzione senza chirurgia, la criolipolisi è la tecnologia che permette di perdere centimetri senza bisturi

Criolipolisi: cos’è e come funziona

La criolipolisi funziona grazie ad una tecnologia che si basa sull’utilizzo di bassissime temperature a livello del tessuto adiposo, così da causare una cristallizzazione dei trigliceridi presenti negli adipociti, e attivare un processo di morte cellulare (apoptosi).

Semplifichiamo un po’ la questione.

La Criolipolisi permette di ridurre definitivamente il numero delle cellule adipose, proprio come come la liposuzione, ma c’è una differenza sostanziale: è un trattamento non chirurgico e non invasivo.

Il raffreddamento avviene con criteri tali da evitare qualsiasi rischio di danneggiamento per la zona trattata. 

Inoltre il freddo crea un’anestesia del tessuto e quindi è completamente indolore.

La rimozione delle cellule danneggiate dal raffreddamento, avviene nel giro di diverse settimane, in maniera lenta, ciò previene l’innalzamento dei livelli di colesterolo e trigliceridi e rende il trattamento sicuro, soprattutto per persone che soffrono di ipercolesterolemia e ipertrigliceridemia.

Dopo il primo trattamento i risultati si rendono evidenti dopo circa 8-12 settimane.

Studi clinici mostrano una riduzione di circa il 20% del tessuto adiposo in una sola seduta, e superiore al 40% con una seconda.

La liposuzione senza intervento chirurgico è utile per ridurre le adiposità localizzate, non per perdere peso, quindi con la criolipolisi puoi ridurre il grasso e la cellulite.

Chiedi maggiori info sul Trattamento Criolipolisi – You Medical a Seregno